Il bracciale tennis è un gioiello di grande charme e pregio, reso indimenticabile grazie a una fila ininterrotta di diamanti. Se avete bisogno di liquidità immediata e avete deciso di vendere il vostro tennis con brillanti, rivolgetevi al vostro compro diamanti di fiducia nel cuore di Roma. Noi di Banco Diamanti, infatti, vantiamo un esperienza decennale nella compravendita di gioielli con diamanti e una conoscenza certificata delle caratteristiche fisiche della pietra.
Ci sono alcuni parametri che il vostro bracciale con diamanti deve avere per garantirvi una cospicua somma. Il nostro consiglio è sempre quello di farvi affiancare dai nostri gemmologi in modo che possiate contare su un team dalla comprovata esperienza.
Banco Diamanti, il compro diamanti di Roma, valuterà alcune caratteristiche del bracciale tennis:
- Una fila continua di diamanti incastonati su una montatura della quale non è possibile distinguere un inizio e una fine. Per questo motivo in passato veniva chiamato “bracciale Eternity” ed era associato al concetto di amore eterno. Verrà valutato se la chiusura del bracciale con diamanti scompaia una volta indossato: la chiusura stessa è ricoperta di diamanti.
- I nostri gemmologi valuteranno la caratura dei diamanti incastonati nel bracciale tennis: il numero delle pietre montate varia in maniera considerevole a seconda della caratura del singolo diamante, e ovviamente a seconda della misura del polso di chi lo indosserà.
- Il nostro team analizzerà le caratteristiche fisiche della pietra, prestando particolare attenzione al colore e alla purezza, che non deve presentare inclusioni.
- La presenza o meno di un certificato di garanzia a corredo del vostro gioiello, che funge da carta identità dei diamanti, quantificandone anche il valore di mercato, le caratteristiche gemmologiche e la vendibilità.
Banco Diamanti è un compro diamanti che, come nel caso del bracciale tennis, assicura trasparenza e professionalità: prenotate un appuntamento gratuito presso la nostra sede.