L’estate è ormai arrivata e la voglia di partire si fa sempre più grande. Avete in programma un viaggio ma vi manca la materia prima e non avete abbastanza risparmi? Ecco come trovare i soldi per viaggiare, in un modo molto semplice e veloce.
Andare in vacanza con i soldi dei diamanti: semplice e veloce!
Guardate bene in casa, nelle cassette di sicurezza e nei portagioie: troverete sicuramente tanti gioielli datati e ormai inutilizzati, perfetti per essere venduti. Nella maggior parte dei casi si tratta di regali ricevuti in occasioni speciali, come ad esempio il Battesimo o la Comunione; altre volte si tratta di preziosi con diamanti ricevuti in eredità, ma che ormai sono fuori moda; altre volte ancora, invece, si hanno gioielli rotti e rovinati o, semplicemente, non più di nostro gradimento.
La soluzione migliore? Venderli! Chiaramente il miglior modo per trarre profitto da queste situazioni è quello di vendere i gioielli con i diamanti, scambiare vecchi oggetti inutilizzati con del denaro, semplicemente e velocemente: è il modo più efficace ed efficiente per racimolare una cifra e partire per una vacanza.
Vendere i diamanti al migliore prezzo di mercato: da Banco Diamanti
Prima di procedere con l’affare, dovete però porre particolare attenzione a un fattore molto importante: scegliere accuratamente a chi rivolgersi per effettuare la vendita. Ci sono 3 luoghi da evitare assolutamente quando si tratta della vendita dei diamanti, ossia il Compro Oro, il Monte dei Pegni e le vendite all’asta: non applicano il reale prezzo di mercato ai vostri diamanti, svalutando la pietra preziosa e facendovi perdere, di conseguenza, una parte di ricavo.
Per una corretta valutazione della gemma e del suo reale valore di mercato, rivolgetevi a Banco Diamanti: vanta un team di gemmologi professionisti che analizzerà la pietra preziosa, offrendo prezzi di acquisto assolutamente competitivi. Per prendere un appuntamento presso una delle nostre sedi, così da far stimare il valore dei vostri diamanti con una valutazione attenta e precisa, potete scrivere una mail o contattarci telefonicamente.