I vostri orecchini con diamanti, sì proprio quelli che non indossate, potrebbero valere più di quanto pensiate. Ora vi starete chiedendo a chi rivolgervi per la stima e dove vendere i vostri orecchini con diamanti. La risposta è solo una: Banco Diamanti.
Quello che dovete sapere è che i diamanti incastonati nella montatura dei vostri orecchini saranno oggetto di valutazione per stimarne il valore. Come? Se i vostri diamanti sono certificati saranno accompagnati da un certificato di garanzia che ne certifica il prezzo di mercato e ne indica le caratteristiche fisiche. Sono proprio le caratteristiche fisiche a concorrere a determinare il prezzo di mercato degli orecchini con diamanti. Quali sono? Sono 4 e sono stati adottate dai principali istituti gemmologi internazionali, quali GIA,HRD e IGI.
Sicuramente Banco Diamanti risponde alla necessità di dove vendere i vostri orecchini con diamanti per 3 fattori determinanti:
- Al contrario di altri enti come, Compro oro, case d’asta e Banco dei Pegni, pratica il miglior prezzo di mercato e per questo motivo vi assicura un ritorno economico dalla vendita maggiore.
- Noi di Banco Diamanti possiamo vantare un team di esperti orafi e gemmologi che saranno in grado di valutare con attenzione lo stato di conservazione del gioiello e le caratteristiche fisiche della gemma. Faranno ciò avvalendosi delle indicazioni fornite dal listino Rapaport che settimanalmente fornisce dati in merito al prezzo dei diamanti suddivisi per fasce.
- Dopo avervi fatto una proposta di acquisto il pagamento, se accenterete, sarà immediato e nella forma da voi preferita.
Ecco perché Banco Diamanti è la giusta risposta alla domanda dove vendere orecchini con diamanti: fissate un appuntamento gratuito e fate valutare il vostro prezioso.