Vuoi vendere diamanti a Roma ma non sai a chi affidarti? Prima di decidere di vendere gemme e pietre preziose, è necessario scegliere attentamente a chi rivolgersi, per evitare di incappare in svalutazioni della gemma e di prendere un abbaglio.
Proprio per questi motivi è molto importante scegliere i professionisti del diamante: dunque, scopriamo di più su Banco Diamanti.
Banco Diamanti: che cos’è
Banco Diamanti non si propone come un semplice Compro Oro, ma come un vero e proprio Compro Diamanti: un luogo dove la professionalità e l’esperienza vengono messi al servizio della clientela, garantendo la massima trasparenza possibile durante la compravendita delle pietre preziose. Un servizio specializzato da anni nel campo della valutazione, della certificazione e del ritiro di diamanti e di gioielli nuovi e usati.
Team di gemmologi esperti nella valutazione di gemme e pietre preziose
Ciò che ci distingue dai semplici Compro Oro, dal Monte dei Pegni, dalle case d’asta, dalle gioiellerie e dalle banche, è proprio il nostro team di esperti.
Tutti i gemmologi di Banco Diamanti sono professionisti diplomati nei migliori istituti gemmologici del mondo, ossia il GIA, l’IGI e l’HRD. Questi laboratori sono gli unici istituti in grado di rilasciare un certificato di garanzia con valenza mondiale.
Il servizio offerto da Banco Diamanti
I gemmologi del team di Banco Diamanti eseguono una valutazione della pietra preziosa trasparente, attenta e precisa, durante la quale potrai assistere in prima persona.
Mettono a tua disposizione la loro professionalità per una valutazione gratuita della gemma, a seguito della quale effettuano una proposta di acquisto, che, se accettata,viene liquidata immediatamente.
Se vuoi approfondire l’argomento e saperne di più, scopri come avviene la valutazione di un diamante.
Con Banco Diamanti è possibile vendere ogni gioiello, sia nuovo che usato, ogni tipologia di pietra preziosa, diamanti certificati e non, diamanti dal taglio antico, diamanti da investimento, perle naturali.