Avete mai pensato di vendere il vostro bracciale con diamanti? Se non avete mai preso in considerazione questa ipotesi dovete sapere che il suo valore potrebbe essere molto più alto di quello che pensate e, quindi, potrebbe essere un’ottima idea per ricavare dalla vendita una cospicua somma. Se il gioiello con diamanti poi vi è stato regalato da una persona collegata a un ricordo ormai sgradevole, cogliete al volo l’occasione per sbarazzarvene.
Se avete bisogno di liquidità immediata e avete deciso di vendere il vostro bracciale con diamanti, rivolgetevi ai gemmologi di Banco Diamanti che sapranno stimare al meglio il valore del vostro gioiello. Noi di Banco Diamanti, infatti, vantiamo un esperienza decennale nella compravendita di gioielli con diamanti e una competenza riconosciuta dai maggiori istitutivi gemmologi internazionali.
Ci sono alcuni caratteristiche fisiche dei diamanti del vostro bracciale che i nostri gemmologi analizzeranno per fare una corretta valutazione. Valuteranno le caratteristiche fisiche del diamante, tenendo conto del metodo delle 4 C, e una volta conclusa questa operazione, verrà svolta una stima della quotazione sul mercato del vostro gioiello con diamanti, tenendo conto del listino Rapaport, pubblicato con cadenza settimanale. Il listino indica il prezzo dei diamanti divisi in fasce di grandezza e qualità. Proprio per questo è importante rivolgersi a noi di Banco Diamanti, in quanto siamo in grado di fare un’offerta che tenga conto del reale valore di mercato.
Se volete vendere il vostro bracciale con diamanti, Banco Diamanti saprà valutare la quotazione del gioiello e il suo valore di mercato, facendovi un’offerta immediata in base al valore e alle condizioni del prezioso.
Il pagamento, in caso in cui l’offerta venga accettata, avviene immediatamente e nella forma da voi preferita (contanti, assegno, bonifico).