Da sempre il mondo dei diamanti rappresenta una forte attrattiva per molte persone, tra cui appassionati, esperti, investitori o chi semplicemente ama regalarsi preziosissimi gioielli. Quando però arriva il momento di vendere queste gemme, per esempio per trovare i soldi per viaggiare, o semplicemente perché stanchi di un prodotto ormai fuori moda e antico, è opportuno rivolgersi alle persone giuste e seguire determinati consigli, per vendere diamanti in modo sicuro.
Compro Oro, case d’asta, Monte dei Pegni: sono affidabili?
Non lasciatevi ammaliare dalle molteplici offerte che trovate su internet o dalla semplicità del Compro Oro, così come dalle case d’asta, dal Monte dei Pegni o dalle gioiellerie, in quanto non sono affidabili: in questi casi non ci si troverebbe ad avere a che fare con esperti del settore in grado di valutare correttamente il vostro gioiello e di garantirvi il reale prezzo di mercato. Affidandovi a questi servizi, otterrete solo una piccola parte di quello che potrebbe essere il guadagno reale.
Vendita diamanti: affidatevi agli esperti
Rivolgetevi dunque a Banco Diamanti: un compro diamanti qualificato, di altissima professionalità, elevata preparazione tecnica e soprattutto grande valore etico. Garantisce massima trasparenza e il massimo guadagno, riferendosi ai prezzi stabiliti dalla Borsa dei Diamanti di Anversa e al Listino Rapaport: listino internazionale pubblicato settimanalmente a New York e calcolato sulla media degli scambi che avvengono nei mercati di tutto il mondo. In questa tabella vengono indicati i prezzi di borsa dei diamanti, calcolati in dollari americani al carato.
Prendete appuntamento presso una delle nostre sedi per un colloqui con il team di professionisti di Banco Diamanti: effettueranno un’accurata valutazione del vostro gioiello e, dopo aver analizzato le caratteristiche fisiche del diamante, vi faranno un’offerta economica che sarete liberi di accettare o rifiutare. I nostri gemmologi, tutti certificati G.I.A., I.G.I. e H.R.D., sono appunto specializzati nella certificazione, nella valutazione e nel ritiro di diamanti e gioielli, nuovi e usati.