Volete sbarazzarvi di un anello con brillanti ma non sapete dove venderlo? Banco Diamanti è la risposta che cercavate. Ricevere un anello con diamanti dovrebbe rappresentare una promessa di amore eterno, ma a volte non è sempre così. Cosa fare in questo caso? Venderlo è la soluzione migliore, sia per eliminare un brutto ricordo che per ricavare dalla vendita una cospicua somma.
Che cos’è un brillante?
Il brillante è un particolare tipo di taglio con cui vengono ritagliate pietre come il diamante. Dalla caratteristica forma rotonda, il brillante round si presta a essere montato su vari tipi di gioielli, ma soprattutto su un anello. Si tratta del taglio più conosciuto e diffuso, dove il diamante si presenta con 58 sfaccettature.
Esistono vari tipi di anelli di fidanzamento, come il trilogy, la veretta e il solitario. Qualunque sia il tipo di anello con brillanti che possedete, decidete di affidarvi per la vendita a professionisti del settore come quelli di Banco Diamanti.
Perché affidarvi a Banco Diamanti?
Se non sapete dove vendere il vostro anello con brillanti, rivolgetevi ai gemmologi qualificati di Banco Diamanti, tutti con esperienza pluriennale e certificata dagli istituti gemmologi internazionali come l’IGI, l’HRD e il GIA. Per stimare il valore di un mercato di un brillante occorre una conoscenza specifica che permetta di valutare le caratteristiche fisiche della pietra.
Con Banco Diamanti i prezzi di vendita sono sempre più vantaggiosi e competitivi rispetto a quelli del mercato dei diamanti usati. Rispetto agli altri istituti di vendita, Banco Diamanti acquista qualsiasi tipo di anello con brillanti, anche rovinati o scheggiati e senza certificato di garanzia.
Se non vi bastano queste motivazioni per vendere il vostro anello con brillanti, prenotate un appuntamento gratuito con il nostro team di gemmologici. Dove? Presso la nostra sede romana.