Possedete orologi di marca, antichi o usati e non sapete dove venderli? A Roma il punto di riferimento è Banco Diamanti, il laboratorio qualificato in grado di fare una valutazione del vostro orologio con una stima economica veritiera.
Come avviene la valutazione degli orologi usati
Il team di professionisti di Banco Diamanti farà una valutazione accurata del vostro orologio, tramite uno staff specializzato nell’analisi degli orologi usati. L’analisi avviene all’interno di un laboratorio dedicato all’alta orologeria che dispone di macchinari necessari per le valutazioni degli orologi e per la verifica delle loro condizioni sia interne che esterne.
Chi valuta gli orologi usati
Un team di professionisti si aggiorna continuamente sugli ultimi modelli, sulle tecniche di valutazione e i prezzi di mercato, per migliorare sempre il servizio e garantire le più vantaggiose quotazioni di mercato possibili.
Quali orologi vengono valutati
Le marche considerate sono: Rolex, Iwc, Cartier, Bulgari, Audemars Piguet, Officine Panerai, Omega, Patek Philippe, Vacheron Costantin, e insieme a questi tanti altri brand.
Gli orologi con maggior mercato sono quelli in oro e in oro con diamanti, orologi di lusso che risultano essere i più convenienti da rivendere. L’oro non subisce l’usura del tempo, non viene corroso dall’acqua, è un metallo prezioso riconosciuto in tutto il mondo che non prede mai valore.
I diamanti invece sono i classici beni rifugio che non conoscono mai crisi.
Dove fare una valutazione gratuita
Banco Diamanti è specializzato nella compravendita alle migliori quotazioni sul mercato internazionale di qualunque orologio di marca e gioiello prezioso, di diamanti sia sciolti che montati, con la possibilità anche di fare un permuta con gioielli nuovi.
Potete prendere un appuntamento senza impegno presso il laboratorio di Roma per una valutazione gratuita da parte del team di Banco Diamanti.